Anestetizzare di cancro alla prostata

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie

Come curare il cancro alla prostata

È l'importante scoperta fatta a Bellinzona fatta da Ente ospedaliero cantonale e Istituto di ricerca in biomedicina. A chiarire il meccanismo sono gli studi intrapresi nei laboratori dell'Istituto di ricerca in biomedicina, che hanno analizzato gli effetti della lidocaina, un noto anestetico locale, sui tumori al seno. Servizio del Quotidiano su un'importante scoperto relativa alla recidiva tumorale nel anestetizzare di cancro alla prostata al seno. Il potere di questo noto anestetico locale, dunque, potrebbe andare ben oltre il lenire il dolore post-operatorio.

Ma la strada è ancora lunga. Dopo il lavoro in vitro, precisa Mariagrazia Uguccioni Link esternoservirà qualche anno di studi in vivo. Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo. Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito anestetizzare di cancro alla prostata di terzi.

Il contenuto del sito web swissinfo. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e anestetizzare di cancro alla prostata trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.

Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati. Questo contenuto è stato pubblicato il 30 agosto 9. Parole chiave. Scelti per voi Salute. Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i anestetizzare di cancro alla prostata articoli.

Indirizzo e-mail. Neuer Inhalt Facebook Like-Box. Dopo il lavoro in vitro, precisa Mariagrazia Uguccioni, servirà qualche anno di studi in vivo.