Il cancro alla prostata Shiitake

Tumore della Prostata

Il cancro alla prostata

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle novità, contenuti interessanti, promozioni e prodotti. Vieni a conoscere i funghi shiitake e leggi la descrizione completa Breve descrizione: Il fungo shiitake è un fungo il cui estratto viene usato come potente medicina. È usato per migliorare il funzionamento del sistema immunitario, abbassare i livelli del colesterolo nel sangue, per il trattamento del cancro alla prostata e come agente anti-age naturale.

Il fungo è adatto al consumo. Le persone lo coltivano da più di anni, sono usati per preparare molti piatti, perché hanno un gusto unico e notevoli benefici per la salute. Contengono molte sostanze nutritive, inclusa la vitamina B, fosforo, manganese e zinco, vitamina C, vitamina D, ferro, magnesio e potassio.

Sono ricchi di fibre alimentari e forti antiossidanti, compresi gli alcaloidi, fenoli e diterpenoidi. Gli esperti raccomandano di aggiungere il cancro alla prostata Shiitake quantità minore di funghi ad un maggior numero di pasti il cancro alla prostata Shiitake. Come funzionano? Il fungo shiitake contiene sostanze chimiche, che abbassano i livelli di colesterolo nel sangue.

Contengono anche una piccola quantità di sostanze che inibiscono la crescita dei tumori. Indicazioni per l'uso:. Dose giornaliera raccomandata:. La dose giornaliera raccomandata dipende da vari fattori come l'età dell'utente, la salute generale e altre condizioni.

Al momento non sono disponibili dati scientifici sufficienti per determinare la dose giornaliera raccomandata. Seguire le linee guida sulle etichette dei prodotti e consultare un medico personale o un farmacista prima dell'uso.

Effetti collaterali: I funghi il cancro alla prostata Shiitake sono sicuri ed adatti al consumo, finché vengono consumati in piccole quantità. In caso di sovradosaggio, possono causare disagio allo stomaco, disturbi del flusso sanguigno e gonfiore della pelle infiammazione.

Possono anche causare una maggiore sensibilità al sole, reazioni cutanee allergiche e difficoltà respiratorie. Le donne incinte o che allattano dovrebbero evitare di usare qualsiasi tipo di fungo medico, compresi i funghi shiitake.

Poiché i il cancro alla prostata Shiitake shiitake interagiscono sul funzionamento del sistema immunitario, non devono essere assunti da pazienti con sclerosi multipla, artrite reumatoide e lupus, perché possono peggiorare i sintomi della malattia.

Anche i pazienti con una malattia del sangue denominata eosinofilia non dovrebbero consumare i funghi shiitake. Lo sapevate che? Polyporus contiene molte vitamine e minerali retinolo, riboflavina, tiamina ed ha anche proprietà. Il colore dei funghi maitake dipende da quanta luce solare hanno il cancro alla prostata Shiitake prima della raccolta. Nel negozio online Futunatura.

Benvenuto su futunatura. Hai domande? Olio di ricino, ml. Bevanda snellente al glucomannano, 42 sacchetti. Unguento Ribodermin, 35 g. Acido ialuronico, capsule. Controindicazioni: Le donne incinte o che allattano dovrebbero evitare di usare qualsiasi tipo di fungo medico, compresi i funghi shiitake.

Oggi i vantaggi dei funghi shiitake in polvere sfruttano persone in tutto il mondo. Shiitake sono di colore marrone il cancro alla prostata Shiitake, con cappelli leggermente curvi, di diametro crescono fino a 4 cm. Hanno un sapore ricco e carnoso. Se si mangia funghi shiitake nel loro stato naturale, potrebbero essere uno degli alimenti più sostenibili nella nostra dieta! I funghi shiitake sono meglio conosciuti per la loro forte influenza sul funzionamento del sistema immunitario.

Contengono polisaccaridi unici. Mappa del sito.