Dolore rinuncia della prostata

Il Mio Medico - Prostata ingrossata: Come curarla?

Quali sono i metodi di trattamento della prostatite

Inizia come bubbolio lontano, un sussurro giù nelle profondità di te stesso, un mattino qualunque in bagno tra la prima lettura del giornale e la colazione. Giorno dopo giorno, per urinare devi avere sotto mano un calendario di Frate Indovino, dolore rinuncia della prostata modo da bestemmiare più agevolmente tutti i Santi. Devi incontrare Lui. Ti accoglie con un sorriso di circostanza, cercando di convogliare la sua attenzione sul suo volto.

Una prostata infiammata vuol dire imparare il significato di termini come minzione dolore rinuncia della prostata tenesmo il primo lo conoscete forse, del secondo non vi diciamo nulla per pudore. Vuol dire dimenticarsi della bicicletta e rinunciare al dolore rinuncia della prostata, al thè, al pepe, alla birra, agli alcolici, al prosciutto, al piccante, ai pomodori e già che ci siamo anche ai latticini.

Per la scienza, già, ma non per chi vi sta dolore rinuncia della prostata. Fino a che poi, disperato, ti rivolgi alla medicina alternativa, e ti vengono somministrate pastiglie amarissime grazie alle quali la tua urina assume un colore tipo gelato al Puffo.

Come Daredevil, che quando perde la vista sviluppa gli altri sensi in modo eccezionale, la perdita del liquido prostatico ti fa lo stesso effetto. Ti rende umano. Paradossalmente, il rapporto di coppia rifiorisce, come in una manzoniana provvida sventura. Sei guarito. Ma dura poco. Un giorno qualunque sei di nuovo in bagno, alle prime luci del mattino ed ecco il bubbolio lontano, anche se il cielo è blu.

Devi fare Login per commentare, è semplice e veloce. Francesco Francio Mazza. TAG: prostatite. CAT: Medicina. Fai clic qui per annullare la risposta. Sei sicuro di voler segnalare questo commento alla Redazione?

Chiudi Accedi Recupera password. Non sei ancora registrato? Iscriviti alla newsletter! Recupera password. Username o mail:. Recupera password Chiudi. Reinserisci password:. Accedi Registrati.