Mancanza di eiaculazione dopo la rimozione della prostata

Idrocele Dott Gabriele Antonini Urologo Andrologo Policlinico Umberto I° Sapienza Università Roma

Rigla farmacia Prostamol

Anna e Giovanni sono nomi di fantasia, ma la storia che pubblichiamo per intero è autentica e molto utile per chiarire diversi aspetti della sessualità dopo asportazione della prostata per tumore. Egregio prof. De Mancanza di eiaculazione dopo la rimozione della prostata, spett. Io sono Anna e vivo con Giovanni da circa 20 anni. Ebbene questo è quanto ci capita. In questo tempo non aveva alcuno stimolo sessuale. È stato da un urologo che gli ha detto che questo è impossibile e che il presunto orgasmo è una sua suggestione.

Per quanto abbia fatto ricerche in internet, non ho trovato descritto niente di simile. Aggiungo che non prende farmaci né orali né locali per favorire la funzionalità. Mi farebbe piacere conoscere la Sua opinione. Si tratta dunque di un mancanza di eiaculazione dopo la rimozione della prostata senza eiaculazione. Ma questo è possibile, proprio come Lei ha raccontato.

Training, un nuovo progetto per ridurre i parti cesarei. Protesi Peniene: Un Lusso Solo…. Enucleazione di Adenoma Prostatico con Laser Tullio. Robot e Laser nel Trattamento delle Patologie Urologiche. Adenoma della prostata. Cistite durante radiazioni. Bruciori e dolori alle mani. I centri…. Home Urologia Sessualità dopo asportazione della prostata.

Il racconto di una coppia. Articoli correlati Di più dello stesso autore. Ultimi Articoli. Troppe ore davanti a smartphone e computer preoccupano i genitori più per le problematiche legate alla mancanza di socializzazione e meno per quelle riguardanti Il Veneto Inclusione e prevenzione, la ricetta per non lasciare indietro nessuno. Training, un nuovo progetto per ridurre i parti cesarei Redazione clicMedicina - 11 Ottobre Il parto cesareo è una procedura con profili di rischio più alti rispetto al parto naturale e con costi più elevati per il SSN, Carica altro.